Rivalutiamola è la prima società in Italia ad offrire la soluzione di affitto mobili ed accessori per un abitazione.
Tutto quello che serve in una casa: cucina, elettrodomestici, camera da letto, soggiorno completi, tvc, divani, oggettistica di design, arredi esterni per il terrazzo.

Potrai scegliere tra una vasta gamma di prodotti, nuovissimi direttamente dal fornitore o utilizzati da pochissimi giorni.

Potrai tenerli per 1 settimana, 1 mese, un anno oppure decidere anche di riscattarli e comprarli tu direttamente

TU LI SCEGLI E NOI TE LI PORTIAMO DIRETTAMENTE A CASA TUA E TE LI MONTIAMO SUBITO.

CI RIVOLGIAMO

PRIVATI CHE DEVONO AFFITTARE IL LORO IMMOBILE

Ci sono tanti vantaggi ad affittare un appartamento arredato, e soprattutto se arreda bene e con gusto, rispetto ad un appartamento non arredato.

  1. Il canone di locazione è maggiore
  2. L’inquilino è transitorio e quindi si riduce il rischio di insolvenza
  3. Essendo un contratto di locazione breve, si può avere di nuovo la casa a disposizione nel breve tempo
  4. La casa l’affitti prima

Molto spesso il proprietario non lo vuole arredare perché va incontro ad una serie di problematiche:

  1. Perdere tanto tempo nella ricerca e nell’acquisto degli arredi, nel trovare un traslocatore, nel seguire gli operai nel montaggio
  2. Preoccupazione se l’inquilino gli distrugge o rovina l’arredo acquistato
  3. Costi eccessivi degli arredi e spesso quando cambia l’inquilino, l’ultimo arrivato preferisce altri mobili oppure non li vuole proprio perché ha i suoi

PRIVATI CHE DEVONO VENDERE IL LORO IMMMOBILE

Vendere un appartamento non arredato o peggio ancora con la presenza di mobili brutti, vecchi, e rovinati significa svalutare di molto il valore commerciale se non addirittura non riuscire a vendere assolutamente l’appartamento.

Rivalutiamola ti offre la possibilità, con una spesa minima, di arredare parte dell’immobile o addirittura tutto l’immobile con mobili di design ed oggettistica particolare che renderà talmente accattivante il tuo immobile, che lo venderai immediatamente ed un prezzo di gran lunga superiore alle tue più rosee aspettative.
L’arredo presente è anche un arma in più per potere convincere l’acquirente ad acquistare l’immobile, perché gli si offre la possibilità di potere acquistare l’arredamento che desidera in modo tale da potersi trasferire nell’immobile immediatamente, senza essere costretto ad aspettare tempi lunghi per la scelta del mobilio, per la consegna ed il montaggio (considerando che in pronta consegna è molto difficile trovare ciò che si desidera mediamente l’acquirente perde dai 90 ai 180 per trasferirsi a casa nuova)

ACQUIRENTI CHE HANNO DA POCO ACQUISTATO UN IMMOBILE

Hai finalmente trovato la casa che desideri ? Hai fatto l’atto e ti hanno consegnato le chiavi ? Sappi che il difficile viene adesso. Andare alla ricerca dei mobili giusti e dell’oggettistica per rendere bella la tua nuova casa.
Grazie a Rivalutiamola hai la possibilità di noleggiare tutti i mobili che desideri e per il tempo che ritieni più opportuno.
Cosi potrai risparmiare evitando di aumentare le spese che tra acquisto e tasse varie non sono indifferenti, ed allo stesso tempo avere i mobili che desideri.
L’offerta è rivolta solo a quegli acquirenti che comprato l’immobile per mezzo di un agenzia immobiliare partner del nostro gruppo
Imprese di Costruzione che devono vendere gli appartamenti appena ultimati

IMPRESE DI COSTRUIZIONE CHE DEVENO VENDERE GLI APPARTAMENTI APPENA ULTIMATI

Oggi non solo non è impossibile vendere un immobile di nuova costruzione sulla carta, ma è ancora più difficile vendere un immobile anche se completamente finito ma è privo di personalizzazione e design.

Anche l’occhio vuole la sua parte, non c’è frase più vera di chi va a comperare una casa, e la prima impressione conta moltissimo. Proporre case completamente vuote  non aiuta la vendita. Il potenziale acquirente non riesce ad immaginare la sua vita in quell’immobile, in quell’ambiente vuoto, non sa definire gli spazi e difficilmente ne capisce le potenzialità.

Noi di Rivalutiamola vi aiuteremo a presentare la casa nella sua luce migliore per poter vendere prima e massimizzare il prezzo di vendita tramite il noleggio, anche GRATUITO, di tutto l’arredamento e l’oggettistica di design scelta dai nostri home stager in modo tale da risaltare gli aspetti migliori della casa, rendere competitivo il vostro immobile e far innamorare il potenziale acquirente che, dopo la vostra, non vorrà più vedere altre case.

 

 

ALLE GRANDI AZIENDE MULTINAZIONALI

Per evitare di fare soggiornare i propri dipendenti in alberghi o B&B costosi, o in appartamenti già arredati e che ovviamente costano di più di quelli senza mobilio, o in appartamenti arredati ma con mobili vecchi e di cattivo gusto, o che non sono di gradimento del dipendente o addirittura mobili inutili che non servono proprio alle esigenze.
Suggeriamo di affittare un immobile non arredato e noleggiare da noi i mobili e gli accessori necessari.
Un' alternativa conveniente ed efficace che permette di contenere i costi legati a un alloggio temporaneo ed allo stesso tempo la possibilità di noleggiare solo ciò che serve realmente.
La nostra offerta è flessibile e adattabile alle esigenze del cliente grazie alle opzioni di noleggio a breve e a lungo termine.
L’offerta è rivolta solo a quelle aziende che affittano l’immobile per mezzo di un agenzia immobiliare partner del nostro gruppo

CON RIVALUTIAMOLA AVRAI SOLO VANTAGGI, PENSIAMO A TUTTO NOI ED I RISCHI SONO I NOSTRI.
A FINE LOCAZIONE SE IL NUOVO INQUILINO NON VUOLE PIÙ I MOBILI CE LI VENIAMO A RIPRENDERE SUBITO

Richiedi un preventivo o delle semplici informazioni:

[recaptcha]